Bio.
La mia storia ha origini lontane nel tempo… Gia’ dall’età di quattro anni gironzolavo nella camera oscura dello
studio di mio padre…. Non e’ difficile capire che da lì in poi avrei appreso dai suoi insegnamenti l’arte della fotografia,
o meglio tutti i segreti profondi e reconditi della “luce”.
Grazie alla sua competenza ed esperienza che dura da più di cinquant’anni, ho sempre avuto radici molto profonde nella fotografia e nell’immagine più in generale…
Arrivano poi, gli anni del diploma in ragioneria, la laurea in scienze politiche indirizzo politico-economico, il master in marketing e comunicazione, il trasferimento per studi a Oxford e a Londra. Dopo le varie esperienze in aziende come responsabile marketing e comunicazione inizia una lunga permanenza nel cuore di Milano e numerosi viaggi nel mondo.
E’ a Milano che inizio a lavorare ed entrare in contatto con tutto l’universo dei media e della pubblicità da Mondadori a Rcs,
da Rusconi / Hearst a Condé Nast, da Manzoni a Publitalia, ecc…
Lo Studio Ponzelli specializzato in marketing e comunicazione nasce da lì a poco, dall’incontro con un gruppo di professionisti con esperienza ventennale nell’ambito della comunicazione e pubblicità che condivide quell’insieme di valori, tradizione, emozioni, passioni, idee, glam, sapori nuovi e contaminazioni dal mondo.
La comunicazione diventa sartoriale, innovativa, unica, glamour ma sempre con un certo profumo di “bottega artigianale”…
L’agenzia situata a Civitanova Marche e di cui sono amministratore, e’ un polo di professionalita’ che opera a 360° gradi nel campo della comunicazione, partendo dal piano di marketing fino all’analisi conclusiva del progetto di comunicazione.